Google+

Ristrutturazione appartamento in Via Lusitania – Roma

La ristrutturazione di questo appartamento in Via Lusitania a Roma, è stata realizzata partendo da zero, prendendoci quindi carico di ogni minimo aspetto della casa, dalla cucina nuova ai bagni, rifacendo anche il sistema di riscaldamento e operando per la sistemazione dell’impianto elettrico. Abbiamo, inoltre, modificato varie stanze di casa, creando un ambiente confortante e rispettando tutte le esigenze dei futuri inquilini.

La nostra missione è sempre quella di venire incontro al cliente, creando la casa dei suoi sogni, facendoci carico delle sue esigenze.

Qui in foto è ritratto l’ingresso e una delle due stanze al momento del nostro primo ingresso nell’appartamento. Nel complesso l’ambiente era evidentemente trascurato da anni e i nostri interventi sono stati molteplici sotto tantissimi punti di vista. Scorri per vedere la trasformazione della casa al termine dei lavori.

Come potete notare voi stessi, soprattutto nella zona della cucina è stato fatto un enorme lavoro di modernizzazione ed efficienza. Inoltre, un grande appunto va fatto per quanto concerne l’illuminazione, realizzata completamente con un solaio in cartongesso che permette di avere un’illuminazione equilibrata e costante.

La vostra felicità è la nostra missione!