Google+

PROGETTAZIONE PER RISTRUTTURAZIONI EDILI NUOVE 
Eseguiamo la progettazione dei lavori edili in cui interveniamo, grazie alla collaborazione con vari architetti, ognuno dei quali esperto in determinati settori.

Per eseguire la progettazione dei lavori di ristrutturazione a Roma, abbiamo bisogno di una piantina delle abitazioni, su cui lavorare.
Dalla piantina, ascoltando le vostre idee, gusti ed esigenze, sviluppiamo un primo progetto-idea con le soluzioni che riteniamo più opportune e tecnicamente realizzabili. Tutto questo sempre tenendo a mente la struttura dell’immobile e le norme urbanistiche comunali.
Il progetto-idea viene presentato e, se accettato, viene trasformato in progetto architettonico con la relazione tecnica e compositiva completa anche di computo metrico.
Nel progetto architettonico studiamo il piazzamento del fabbricato organizziamo gli spazi esterni ed interni del fabbricato, l’esposizione al sole ed alla rosa dei venti.
Tutto lo studio è fatto sempre partendo dalle esigenze e dai gusti di voi committenti.
Il progetto architettonico è la guida precisa per la preparazione del preventivo lavori e per la esecuzione dei lavori di ristrutturazione da eseguire.

Al progetto architettonico affianchiamo una squadra di interior designer per la progettazione e l’arredamento di interni, sempre mettendo al centro di tutto le vostre esigenze e il vostro gusto.

Con al progettazione di interni riusciamo a disegnare dei nuovi ambienti, un nuovo arredamento, una nuova disposizione delle luci che da vitalità abitativa in linea con il gusto e lo stile del committente.